Il Cielo di Bagdad- Telegraph & AperitivoCorto

21.07.2009 10:42

Serata speciale per il musa, con un connubio tra cinema e musica. Si inizia alle ore 20,30 con l'ottavo appuntamento di AperitivoCorto, la manifestazione dell'associazione culturale LOA coordinata con la cooperativa IDEAS. Questo incontro vedrà la partecipazione straordinaria alla conduzione di Tiziana Maio, autrice, attrice e regista teatrale, affiancata dal presidente di LOA, Antonio Puzzi.

Si procede, poi, subito dopo la visione dei corti, con il concerto dei gruppi musicali indipendenti Il cielo di Bagdad e Telegraph per la rassegna "musa in musica" curata da Betelgeuse.

L'evento è una coproduzione ideas, LOA, Betelgeuse con il Patrocinio degli Assessorati alla Cultura di Provincia e Comune di Benevento.

L'ingresso è gratuito.
N.B.: SI PREGA DI ESSERE PUNTUALI!!!

© 2008 All rights reserved.

Crea un sito internet gratisWebnode