Il LOA

L'associazione culturale LOA, Laboratorio d'Osservazione Antro-artistico-letteraria, è una associazione di appassionati che dedicano il loro tempo e le loro risorse alle mille sfaccettature del mondo culturale che li circonda, analizzando, osservando e cercando di renderlo realmente parte della vita di tutti noi.

Iscriviti

Iscriversi al LOA e partecipare alle nostre attività è semplicissimo; ti basta scaricare la scheda di iscrizione, compilarla in tutte le sue parti e spedircela, anche solo via mail all'indirizzo mail del nostro responsabile della comunicazione che troverai nella pagina dei contatti.

Organigramma

Il LOA è un'associazione gestita da volontari ed ha un organigramma flessibile in quanto basa i suoi progetti su gruppi di lavoro specificamente formati per ogni nuova iniziativa, mentre gestisce in maniera elastica tutte le altre attività. In mancanza di un preciso progetto in corso l'organizzazione delle competenze è consultabile nella pagina di profilo di ogni membro attivo.

Statuto & Regolamento interno

Lo statuto e il Regolamento interno sono due importanti documenti su cui il LOA basa la sua associazione; essi esprimono la nostra ragione d'essere e regolano la vita dell'associazione. Se hai intenzione di entrare a far parte del nostro gruppo ti consigliamo di dare un'occhiata a questi semplici e brevi testi, e consultarci per ogni domanda.

Archivio documenti

ARCHIVIO DOCUMENTI ASSOCIATIVI

A seguito di ogni Riunione ufficiale il LOA rilascia un verbale che serve da riferimento per tutti i membri assenti all'incontro. Qui potrai trovare tutti i verbali delle riunioni LOA...   Verbale riunione LOA 22 Gen 2011 Verbale riunione LOA 17 Dic 2010 Verbale riunione LOA 07 Feb....

© 2008 All rights reserved.

Crea un sito gratisWebnode